Online il nuovo sito del Messina firmato da Uido. Ci sarà la “Hall of Fame”

Acr MessinaLa homepage del nuovo sito del Messina

Una nuova casa digitale per l’Acr Messina, uno spazio che nelle intenzioni della società dovrà diventare il punto di riferimento dei tifosi giallorossi di tutto il mondo. Grazie alla partnership con Uido, azienda di comunicazione e sviluppo digitale con più sedi nel territorio nazionale, è stato lanciato nel tardo pomeriggio il nuovo sito internet del club, raggiungibile all’indirizzo www.acrmessina1900.it.

Acr Messina

Tra le novità il varo della “Hall of Fame”

L’idea nasce dal cofounder di Uido, Roberto Ruggeri, conosciuto a livello nazionale come una delle persone più influenti a livello digital, che ha raccolto l’appello alla messinesità e al senso di appartenenza lanciato dal Messina e ha voluto dare, con gli altri soci di Uido, un contributo tangibile e utile per il rilancio dell’immagine della società. Al sito hanno lavorato un pool dedicato di Uido, guidato da Salvatore Battiato e Stefania Ruggeri, e il team della comunicazione dell’Acr. Le news, i video, le foto, la biglietteria, la novità della “Hall of Fame” e presto anche lo shop on line. In più tante iniziative passando anche attraverso i profili ufficiali della società sui principali social network.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia