Oliveri e Meriven in testa, Siac bloccata. Goleade di Villafranca e Mortellito

Città di Oliveri-Nike Club

Città di Oliveri e Meriven a braccetto al comando della classifica dopo la sesta giornata del campionato di Serie C2. Vittorie larghe per le due battistrada, adesso a quota 16. L’Oliveri ha inflitto un pesante 7-1 al Nike Club, mentre il Meriven si è imposto per 1-8 sul campo della Nuova Rinascita. Gambino, D’Angelo e Gitto autori di una doppietta a testa, poi Torre e Saia a completare il bottino. A due lunghezze dalla vetta c’è la Siac, fermata sul pari dal Salina. Pirotecnico 7-7 al PalaRussello: per i padroni di casa il poker di Boccaccio e le marcature di Longone, A. Bertuccio e Formica.

Futsal Villafranca

Futsal Villafranca

Grande protagonista del turno il Futsal Villafranca, capace di rifilare un secco 10-0 al Montalbano. Gara a senso unico, con le tre reti di Puglisi, le due ciascuno per Piccolo, Maisano e Mendolia più il centro di Spadaro. E nella prossima giornata la squadra di Piscardi, ora quarta a 13 punti, ospiterà il Città di Oliveri con l’obiettivo dell’aggancio. Sorride la Pgs Luce che supera senza troppi patemi per 5-0 l’Akron Savoca. Branca mattatore con una tripletta. Sul tabellino anche Pannuccio e Granata. Tutto facile per il Mortellito: 9-0 sul terreno del fanalino Real Merì. Addirittura pokerissimo per Miragliotta. Le doppiette di Massaro e De Luca hanno impreziosito il bottino. “Abbiamo chiuso subito la pratica con un Miragliotta ritrovato nei primi 10 minuti poi abbiamo amministrato bene per il resto della partita. Dobbiamo avere continuità anche perché sabato incontreremo una squadra molto organizzata come la Pgs Luce” ha commentato il tecnico del Mortellito Carnazza. Pompei sconfitto per 5-2 dalla Libertas Zaccagnini, vittoriosa grazie alle doppiette di Pino e Puglisi ed al gol di Rao.

Carnazza, tecnico del Mortellito

Carnazza, tecnico del Mortellito

Risultati 6. giornata: Libertas Zaccagnini-Pompei 5-2, Nuova Rinascita-Meriven 1-8, Pgs Luce-Akron Savoca 5-0, Futsal Villafranca-Montalbano 10-0, Real Merì-Mortellito 0-9, Siac-Salina 7-7, Città di Oliveri-Nike Club 7-1.

Classifica: Città di Oliveri, Meriven 16, Siac 14, Futsal Villafranca 13, Pgs Luce, Mortellito 12, Nike Club 10, Salina 7, Libertas Zaccagnini, Pompei 6, Akron Savoca 4, Montalbano, Nuova Rinascita 3, Real Merì 0.

 

 

 

Commenta su Facebook

commenti