Oliveri e Meriven sempre in testa. Mortellito, Siac e Villafranca restano in scia

Città di Oliveri

Vincono tutte le prime della classe nel campionato di Serie C2 di calcio a 5. Il Città di Oliveri del presidente Leggio si è imposto con un rotondo 4-0 sul campo della Nuova Rinascita Patti. Tripletta di Consolo e rete di Interdonato per la formazione di mister Spinella che può contare anche sull’ottimo rendimento dei giovani Aragona, Bertino e Morabito. Dilaga il Meriven, 10-3 sul Real Merì. Cinquina di Accetta, mattatore del match. A bersaglio, inoltre, La Valle, D’Angelo (due volte), Fede e Pietrini. Le due battistrada proseguono così a braccetto a quota 23 punti.

Daniele Longone (Siac)

Daniele Longone (Siac)

Due le lunghezze di vantaggio nei confronti del Mortellito che insegue la coppia di testa. Per la squadra di Carnazza perentorio 7-1 contro l’Akron Savoca. Aprono la goleada Maccari e Massaro, poi la tripletta del bomber Miragliotta e i centri di Costantino e Mandanici. A 21 punti c’è anche la Siac, dopo il successo in trasferta per 2-4 a Montalbano. Longone, autore di una tripletta e De Salvo sul tabellino dei marcatori per il quintetto di Cento. Quinto posto per il Futsal Villafranca che supera 7-3 la Libertas Zaccagnini nonostante un avvio choc. Dopo essere stata sotto per 0-3, dopo appena 12 minuti di gioco, la compagine allenata da Gianluca Piscardi reagisce già nel corso del primo tempo, trovando con Puglisi su rigore e Galli le reti che riaprono la sfida. I tirrenici hanno un piglio diverso nella ripresa. Spadaro sigla il pari, Piccolo firma il sorpasso, poi ancora Puglisi, Galli e un’autorete a sancire la netta affermazione del Villafranca.

Futsal Villafranca

Futsal Villafranca

Niente da fare, invece, per la P.G.S. Luce, sconfitta di misura (2-1) dal Pompei. Amodeo realizza l’1-0, Costa riporta in parità i ragazzi di mister Fazio. Ad opera di Di Gennaro, su punizione, il gol partita. Risale il Nike Club, grazie alla vittoria per 6-9 centrata a Salina. Nel prossimo turno spiccano Città di Oliveri-Mortellito, P.G.S. Luce-Meriven e Siac-Futsal Villafranca.

Risultati 9. giornata
Futsal Villafranca-Libertas Zaccagnini 7-3
Meriven-Real Merì 10-3
Montalbano-Siac 2-4
Mortellito-Akron Savoca 7-1
Nuova Rinascita Patti-Città di Oliveri 0-4
Pompei -P. G. S. Luce 2-1
Salina-Nike Club 6-9

Classifica
Meriven 23
Città Di Oliveri 23
Mortellito 21
Siac 21
Futsal Villafranca 20
P. G. S. Luce 15
Nike Club 13
Pompei 10
Salina 7
Akron Savoca 7
Libertas Zaccagnini 6
Montalbano 6
Nuova Rinascita Patti 6
Real Merì 1

 

Commenta su Facebook

commenti