Nuovo rinvio per Gelbison-Sant’Agata dopo i casi di Covid tra i campani

GelbisonSalta un'altra gara per la Gelbison, alle prese con il Covid

È stata rinviata a data da destinarsi la gara tra Gelbison e Città di Sant’Agata, in programma mercoledì 4 novembre presso lo Stadio “Giovanni Morra” di Vallo della Lucania. Il Dipartimento interregionale della LND ha accolto la richiesta della società Gelbison di rinviare la partita, tenuto conto del protocollo predisposto dall’Asl competente per territorio e comunque dei provvedimenti delle autorità sanitarie.

Gelbison

Gelbison e Troina: entrambe sono già state costrette a rinviare due gare

Il match, valido per la quinta giornata di serie D del girone I, era inizialmente in programma lo scorso 25 ottobre ed era già stato posticipato dopo che i campani avevano sfidato in trasferta il Troina, poi fermatosi per alcune positività. Tre casi accertati anche in Campania hanno già originato il rinvio del match di domenica tra Acr Messina e Gelbison appunto.

Sono già sei le gare da recuperare nel girone I. Si tratta in particolare delle gare tra Licata e Paternò e fra San Luca e Castrovillari, valide per la terza giornata, del match fra Roccella e Troina, valido come Gelbison-Sant’Agata per la quinta e infine è saltata Troina-Castrovillari, che come Acr Messina-Gelbison faceva riferimento alla sesta giornata. Da qui anche una classifica parziale, in cui ben tre squadre, le già citate Castrovillari, Troina e Gelbison devono recuperare due gare su sei.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva