Nuova Pallacanestro Messina, Fontalba sponsor tecnico per la stagione 2020/21

Serie DUna fase del match tra Nuova Pallacanestro Messina e Piazza Armerina (foto Vincenzo Nicita Mauro)

La Nuova Pallacanestro Messina ha annunciato con soddisfazione una nuova importante partnership con Fontalba, nota azienda del territorio attiva nel settore delle acque minerali. L’azienda peloritana sarà sponsor tecnico ufficiale della Nuova Pallacanestro Messina per la stagione 2020/2021, fornendo i propri prodotti per le necessità di atleti e staff.

L’acqua Fontalba viene imbottigliata da più di 40 anni a Montalbano Elicona, sui monti Nebrodi, in Sicilia, ad oltre 1200 metri di altezza dal livello del mare, lontano da ogni possibile forma di inquinamento urbano e industriale. Naturale, imbottigliata cosi come sgorga dalle fonti del Lagrimusco, non subisce alcun trattamento artificiale. La Nuova Pallacanestro Messina in una nota stampa ha ringraziato la Fontalba per la fiducia che l’azienda ha riposto nel club: particolare soddisfazione è stata espressa dal presidente Caruso per l’importante accordo raggiunto con l’azienda messinese.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia