“… E nonostante tutto siamo qua…” Lanciata la campagna abbonamenti dell’Igea Virtus

I tifosi dell'Igea Virtus

L’Igea Virtus continua a lavorare sottotraccia per costruire una formazione in grado di affrontare il prossimo torneo di Eccellenza da protagonista. La Società di Via Angelo Musco ha intanto lanciato la sua campagna abbonamenti. Si chiamerà “… E nonostante tutto siamo qua…”. Il nome dell’iniziativa nasce da uno dei cori più popolari della tifoseria del “D’Alcontres” ed è stato fortemente voluto dal dirigente Benedetto Orti Tullo, come annunciato nella conferenza stampa di presentazione del tecnico La Spada e dei primi botti di mercato. Le tessere saranno valide per 14 gare interne di campionato (una sarà riservata come Giornata Giallorossa). Tra le novità, previsto un abbonamento ridotto per le donne. Il prezzo è fissato in euro 70, biglietto ridotto donna a 35 euro. Quanti si abboneranno entro il prossimo 31 luglio, potranno acquistare la loro tessera al prezzo di euro 50.

Le tessere potranno essere acquistate presso i seguenti punti vendita:

GRASSO ELETTRICITA’ (Via Angelo Musco e Via Operai)

PASTICCERIA DE PASQUALE (Via Garibaldi)

TABACCHI CALZAVARA E PIRRI (Via Kennedy)

VETRERIA TORRE (Zona artigianale)

Inoltre, la società del Presidente Nino Grasso ha fatto sapere di avere raggiunto l’accordo con il giovane Francesco Crifò, classe 1996, che vestirà la maglia giallorossa anche nella prossima stagione.

Sabato prossimo, al D’Alcontres, a partire dalle 15,30, previsto uno stage per juniores nati tra il 1995 e il 1998.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia