Nike Club e Zaccagnini al comando. Cade il Pompei contro la Meriense

Nike Club

La Nike Club si aggiudica per 6-4 la sfida con la Siac e prosegue la sua marcia a punteggio pieno nel campionato di C2 di calcio a 5, giunto alla terza giornata. Il poker di Intelisano e la doppietta di Puglisi nello score della formazione guidata da Pinto. Alla squadra di Cento non bastano le doppiette firmate da Boccaccio e Lombardo. A quota 9, a dividere la vetta, c’è la Libertas Zaccagnini, vittoriosa per 3-1 in trasferta contro l’Akron Savoca. Kumanaku, Torre e Bucca in gol per i biancorossi. Vano il centro di Mazzeo. Altra sconfitta per il Pompei, superato in casa per 4-5 dalla Meriense. Dopo il 2-2 del primo tempo, l’allungo decisivo degli ospiti, a segno con Salmeri e le doppiette di Mendolia e Grillo.

Pareggio (2-2) tra Ludica Lipari e Città di Barcellona. Il Sant’Antonino travolge 5-1 lo Sporting Club Villafranca e insegue le due battistrada. Laudani, Romagnolo, Puglisi e due volte De Pasquale a bersaglio. Per i tirrenici gol della bandiera ad opera di Pirrone. Bene anche il Montalbano che batte 7-3 l’Or.Sa. P.G.: Iacovacci, Forzano e Pantano i marcatori di giornata insieme allo scatenato Puglisi, autore di un poker. Scilipoti (2) e Blasco per gli ospiti.

Risultati terza giornata: Ludica Lipari-Città di Barcellona 2-2, Montalbano-Or.sa. P.G. 7-3, Nike Club-Siac 6-4, Pompei-Meriense 4-5, Sant’Antonino-Sporting Club Villafranca 5-1.

Classifica: Nike Club, Libertas Zaccagnini 9, Sant’Antonino 7, Montalbano, Siac 6, Meriense, Città di Barcellona 4, Pompei, Sporting Club Villafranca 3, Ludica Lipari 1, Or.sa P.G., Akron Savoca 0

Commenta su Facebook

commenti