Il Messina Volley vince senza fatica

Il Messina Volley vince al PalaRescifina contro l’Acicatena con il risultato netto di 3-0. Si è trattata dell’ultima gara casalinga della stagione per le ragazze messinesi di mister Cacopardo che attualmente occupano la quinta posizione in classifica. La squadra ospite, nona forza del torneo, ha dovuto arrendersi alle più quotate avversarie, pur non sfigurando in parecchi fondamentali ad eccezione della ricezione che ha rappresentato il vero tallone d’achille del team catanese.

messina volley

Il Messina Volley

Gara sempre a senso unico, a favore del Messina Volley, che si aggiudica i tre punti in palio con parziali piuttosto eloquenti: a 15, 16 ed ancora 16. Adesso i campionati riposeranno per la pausa pasquale. Si riprenderà domenica 27 aprile con l’ultima gara di campionato in quel di Giarre, sede della seconda forza del torneo. Dopo la società messinese comincerà a lavorare per programmare la prossima stagione di Serie C.

MESSINA VOLLEY – ACICATENA 3-0 (25-15 / 25-16 / 25-16)

MESSINA VOLLEY: D’Andrea, Mento, Rando A (L2), Oliveri, Criscuolo, Fabiano, Laganà, Galletta (L1), Montalto, Carnazza, Cannizzaro, Donato (K), Spadaro. All Cacopardo.

ACICATENA: Giampietro, Grasso (K), Lanzafame, Puglisi, Russo, Scandurra, Strano, Tornello, Vinciguerra, Samperi (L). All. Pennisi.

Arbitri: Visalli Giulia e Scinelli Alessandra, entrambe di Messina

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti