Nel secondo test stagionale il Patti supera il Green Palermo

Pippo Sidoti disegna gli schemi ai propri giocatori

Seconda amichevole precampionato per lo Sport è Cultura Patti. Al “PalaSerranò” Mori e compagni si sono confrontati con il Green Basket Palermo, compagine che il team del presidente Fiumanò si ritroverà di fronte pure in campionato e nelle cui fila milita il pattese Daro Gullo. Il team allenato da Pippo Sidoti ha avuto la meglio sui palermitani, superati con il punteggio di 66-61.

Le due compagini hanno risentito i carichi di lavoro dovuti alla preparazione pre-campionato e si sono affrontate al piccolo trotto. I rispettivi tecnici, naturalmente, stanno intensificando gli allenamenti in vista dell’inizio del torneo. Lo Sport è Cultura, comunque, ha fatto intravedere qualche altro passo avanti, anche se, ovviamente, c’è ancora da lavorare per giungere al via della C Nazionale in una condizione fisica accettabile.

E’ stata una sgambata positiva – ha detto alla fine il coach pattese Pippo Sidoti – ancora non siamo sciolti, la preparazione è intensa e, quindi, siamo ancora un po’ imballati. Ho visto, comunque, delle cose positive, in vista delle partite che contano”.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva