Nebrosport, tre podi allo Slalom dell’Agro Ericino. In evidenza Belladonna

NebrosportMattia Tirintino della Nebrosport in azione

In attesa di nuovi appassionanti appuntamenti del prossimo weekend, la scuderia Nebrosport ha chiuso con ottimi risultati un altro impegno motoristico. Nel corso della 20esima edizione dello Slalom dell’Agro Ericino, infatti, il team di Sant’Angelo di Brolo è stato tra i protagonisti della kermesse.

scuderia Nebrosport

Giuseppe Leonte in azione, qui in coppia con Francesco Vercelli (foto Tina Sfogliano)

Per quanto riguarda i risultati finali, 11esimo posto di Giuseppe Leonte in classe N1600. Al ritorno in pista dopo due anni, il pilota ha portato a termine un buon test al volante di una Peugeot 106. Successivamente sulla stessa vettura ha fatto registrare un ottavo posto sempre in classe N1600 Gianfranco Starvagi. Per chiudere l’elenco delle Peugeot 106 presenti in N1600, Mattia Tirintino si è posizionato al nono posto di classe e secondo piazzamento come Under 23 all’interno della competizione.

Secondo gradino del podio di classe S7 per il brontese Biagio Meli, al volante dell’immancabile Fiat Uno Turbo con la quale ha fatto anche registrare il 51esimo posto della classifica assoluta. 26esimo piazzamento della classifica generale, invece, per Alfonso Belladonna, anche lui su Fiat Uno Turno e grande protagonista nonché vincitore della classe S7 e di gruppo speciale.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.