Monologo degli Svincolati Milazzo sul campo del Castanea Basket

Svincolati MilazzoCastanea-Svincolati

Inizia con una netta vittoria esterna il nuovo anno per gli Svincolati Milazzo che si sono imposti nella Palestra di Ritiro a Messina sul Castanea Basket, nella gara valevole per il campionato di Promozione.
Avvio di gara con i ragazzi di Coach Giambò molto imprecisi sotto canestro. Era poi Claudio Giorgianni, 15 punti finali per lui, a mettersi in evidenza ed a trascinare i suoi sul +8 al termine della prima frazione. Nel secondo quarto si ripeteva il trend dei minuti iniziali, poca intensità e basse percentuali di realizzazione tenevano il punteggio basso, si andava al riposo lungo sul risultato di 19-31.
Al rientro in campo gli Svincolati Milazzo mettevano da subito grande intensità e con il Lituano Klevinskas sugli scudi, 18 punti finali per lui, aumentavano il divario e si presentavano all’ultima frazione sul 24-58. Nell’ultimo quarto i milazzesi continuavano a ben controllare la gara riuscendo ad allungare ancora, chiudendo sul + 48, con il tabellone che alla sirena finale segnava il punteggio di 29-77.
Con questo successo gli Svincolati Milazzo consolidano la seconda posizione e nel prossimo turno affronteranno, in una gara casalinga, la Fortitudo Messina che li precede di due sole lunghezze in classifica.

Castanea Basket – Svincolati Milazzo 29-77
Parziali: 12-20; 7-11; 5-27; 5-16
Castanea Basket: Carrabba 3, Magistro, Ingrassia 3, Frisenda n.e., Castaldi 4, Dell’Acqua, Russo 3, Bosio 2, Urbani 3, Di fresco 3, Alongi 5, Truscello 3.
Svincolati Milazzo: Costantino, Nicosia 2, Klevinskas 18, Giorgianni F. 3, Lanuzza 7, Italiano, Sindoni 4, Imbesi 10, Giorgianni C. 15, Isgrò 7, Fazio 7, Porcino 4. All. Giambò
Arbitri: D’Amore – Ferrara

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti