Miss Reginetta d’Italia – Ecco chi andrà alla Finale nazionale

Finaliste nazionali Una Ragazza per il Cinema con Giovanni Grasso e Francesco AnaniaReginette in passerella

Saranno Chiara Siciliani, 15 anni,  di San Filippo del Mela; Giorgia Gambicchia, 17 anni, di Messina e Gisella Isgrò, 19 anni, di Castroreale a rappresentare Messina alla Finale Nazionale di Miss Reginetta d’Italia. Le tre “Reginette” hanno vinto la concorrenza di altre quindici concorrenti.

anania

Il presentatore Anania

La serata conclusiva si è svolta presso “Al Torchio” di Milazzo ed è stata presentata da Francesco Anania. La giuria – formata per l’occasione dal Patron del concorso Alessio Forgetta; dalla responsabile nazionale delle Miss Debora Lorusso; dal dirigente Rai Tonino Esposisto; dalla Ragazza dell’Anno 2011 Manuela Giunta e dal Presidente dell’Associazione Arte di Apoxiomeno Orazio Anania – è stata chiamata a giudicare le ragazze su tre categorie di uscita: casual, elegante e costume.

 

Tra gli ospiti: il cantautore filippese Fortunato Salvadore, la piccola ugola romettese Matilda Venuto, le bravissime cantanti Chiara Rizzo, Gabriella Bisignano e Roberta Catalfamo, il talentuoso fisarmonicista Luca Sindoni e il cantautore barcellose Niko.

Adesso riflettori puntati alla finale nazionale in programma a Porto Sant’Elpidio dal 2 al 5 settembre e vedrà impegnate più di 60 partecipanti.

Per Chiara, Giorgia e Gisella una bella vetrina e l’occasione di rappresentare al meglio la città di Messina.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti