Mimmo Moschella al quarto sì alla Jonica. Rinnovo per tutto lo staff

JonicaLa Jonica celebra un successo

Primo passo della Jonica verso l’Eccellenza. Arriva infatti la conferma per l’intero staff tecnico della stagione vincente in seconda serie regionale, a partire da mister Mimmo Moschella. E sarà, per lui, il quarto anno consecutivo alla guida dei santoteresini, di cui firmerà l’esordio in prima serie regionale.

Jonica Moschella staff

La Jonica esordirà in Eccellenza con lo stesso staff tecnico, a partire da Mimmo Moschella

Al suo fianco Moschella manterrà i suoi tre collaboratori. Si tratta dell’assistente Roberto Frazzica, del preparatore atletico Paolo D’Angelo e del preparatore dei portieri Giuseppe De Pietro. Nella nota ufficiale che ha sancito la riconferma, ha espresso la propria soddisfazione il direttore tecnico del club, Angelo Campagna: “Vogliamo proseguire il lavoro programmato negli anni e portato avanti da Mimmo Moschella, che ha dimostrato di essere un tecnico preparato che non lascia nulla al caso”.

“Al suo fianco Roberto Frazzica è un perfezionista utilissimo nella preparazione e nella gestione della gara. Paolo D’Angelo da par suo ha tratto il massimo dal punto di vista fisico da parte di tutti i componenti della rosa – commenta -, applicando dei sistemi di allenamento personalizzati. Il prof. De Pietro è il tassello ideale per completare il mosaico magico che ci ha portato in paradiso, anticipando nel tempo un obiettivo che non era previsto raggiungere in modo così immediato”.

Intanto, proprio il tecnico jonico continua a ricevere premi per la vittoria dello scorso campionato di Promozione. La prossima tappa dell’estate di Moschella sarà al consueto gala dell’Associazione Allenatori, a Torretta. Lì, il 4 luglio, il tecnico sarà insignito dell’Oscar dell’Allenatore da parte dell’AIAC regionale.

Commenta su Facebook

commenti