Milazzo: per il derby con l’Igea Virtus indetta la “Giornata Rossoblu”

La società S.S. Milazzo 1937 ha comunicato che nella giornata di venerdì 23 gennaio avrà inizio la prevendita dei biglietti per assistere al match con l’Igea Virtus, in programma domenica 25 gennaio allo stadio “Marco Salmeri” (calcio d’inizio ore 15) e valevole per la ventesima giornata del Campionato di Eccellenza. Per l’occasione, la società ha indetto la seconda”Giornata Rossoblù“. Non saranno validi gli abbonamenti, ad eccezione della tessera “Gold”, gli accrediti e gli ingressi di favore. In tal senso la società prega di non avanzare richieste in tal senso. I tagliandi saranno disponibili presso il punto vendita “Mama Bet Bar Cafè“, sito in via S.Papino n°10/11, sino al fischio d’inizio della partita. Di seguito i prezzi dei biglietti:

Tribuna coperta: euro 8 (euro 5 per le donne)
Gradinata: euro 5
Settore ospiti: euro 7
Ingresso gratuito per i ragazzi under 14

Le biglietterie dello stadio saranno aperte a partire dalle 14:15 di domenica 25 gennaio. La dislocazione delle stesse sarà disposta nel modo seguente:
Tribuna: biglietteria varco d’ ingresso tribuna coperta.
Gradinata: biglietteria lato spogliatoi, di fianco alla porta carraia.

L'organico delI'gea Virtus

L’organico delI’gea Virtus

I tifosi dell’Igea Virtus possono acquistare i tagliandi presso i seguenti punti vendita a Barcellona Pozzo di Gotto:
– Pasticceria De Pasquale, via G.Garibaldi n°157
– Tabacchi Calzavara, via Kennedy n° 354
– Foto Puccio Rotella, via Roma n°66
Il costo del biglietto sarà di euro 7. La prevendita cesserà alle ore 19 di sabato 24 gennaio. Nella giornata di domenica la biglietteria ospiti rimarrà chiusa.
Si comunica, inoltre, che ai supporters organizzati giallorossi sarà destinata l’area parcheggio di Via del Marinaio D’Italia, dalla quale accederanno al loro settore di appartenenza

 

Commenta su Facebook

commenti