Milazzo, dal Castelbuono ecco il ’98 Gianluca Raia

Il Milazzo si aggiudica le prestazioni del centrocampista Gianluca Raia per la prossima stagione sportiva. Nato nel 1998, Raia è il primo innesto per il capitolo juniores e proviene dalla Polisportiva Castelbuono, società con cui ha affrontato il girone occidentale dello scorso campionato di Eccellenza.
Cresciuto nelle fila del Calcio Sicilia, il giocatore palermitano ha spiccate qualità offensive e può ricoprire sia il ruolo di mezz’ala che quello di centrocampista centrale. Nell’anno del suo esordio tra le categorie senior, ha collezionato 26 presenze in campionato, per una stagione di primo piano che ha attirato l’attenzione del Milazzo.

Ho accettato subito la proposta della società – dichiara Raia-. Mi è piaciuto molto confrontarmi col direttore Bottari, di cui condivido le intenzioni e le ambizioni per la stagione a venire. Mi sono state messe davanti ottime prospettive ed in più si dice un gran bene del Milazzo, oltre che della città e dei suoi tifosi. Da un punto di vista personale, ho un’ottima opportunità per crescere. E’ questo il mio obiettivo – conclude – da un punto di vista calcistico, mentale e umano”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti