Il Milazzo chiama i tifosi: lanciata la campagna “Socio sostenitore VIP”

Igea Virtus-MilazzoI tifosi del MIlazzo

Parte la campagna “Socio sostenitore VIP”, lanciata dalla S.S. Milazzo per la prossima stagione sportiva. Il sodalizio rossoblù ha infatti lanciato, nell’ultima conferenza stampa, l’iniziativa rivolta alla città, con lo scopo di intercettare un sostegno effettivo quanto economico di tifosi, commercianti e qualsiasi altro cittadino.

Milazzo

La locandina della campagna lanciata dal Milazzo

Cinquecento sono dunque i posti disponibili per la sottoscrizione, da lunedì 20 giugno al prossimo 31 luglio, al costo di 100 , per garantire un contributo personale e diretto al team mamertino. L’adesione, che garantisce degli omaggi da parte della società, tra cui una tessera che consente l’accesso allo stadio “Marco Salmeri” per tutte le gare ufficiali ed altri gadget, dà diritto anche all’iscrizione in un apposito albo pubblico, che raccoglierà i nomi di quanti vorranno manifestare il proprio “orgoglio rossoblù”, come recitano le locandine distribuite per la città ed il video promozionale postato su YouTube.

Riguardo le modalità di acquisto, è possibile assicurarsi subito la tessera, versando i 100 € in un’unica tranche, oppure dividere in due metà il pagamento. Quanti sceglieranno questa seconda formula pagheranno un acconto di 50 alla data di sottoscrizione e, una volta riservata la propria card, salderanno la cifra entro e non oltre il giorno antecedente l’esordio casalingo della squadra in Coppa Italia.

Milazzo

“Mostra il tuo orgoglio rossoblù” lo slogan scelto dal Milazzo

Unico punto di sottoscrizione è l’agenzia di scommesse GoldBet di Giorgio Coppolino, sita in via Cassisi a Milazzo. È possibile ottenere informazioni e prenotazioni telefonando al 349.8430728 (Fabio) o al 348.4120545 (Luciano). Potrebbero aggiungersi altri punti per l’adesione alla campagna, i cui nomi saranno in tal caso resi noti subito dopo l’attivazione.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza