Milazzo, ecco Arizzi, Jobe e Manzella

Tris di acquisti per il Milazzo. La società ha infatti rinforzato la linea verde con l’arrivo di Nicolò Arizzi, Baba Jobe e Nicola Manzella. Tutti e tre gli atleti juniores sono a già a disposizione di mister Giannicola Giunta, dopo aver fatto parte del gruppo rossoblù per un periodo di prova.
Arizzi, classe 1999, proviene dal Comprensorio del Tirreno, società con cui ha disputato lo scorso campionato regionale per la categoria Allievi. Difensore centrale, vanta un’esperienza nel settore giovanile dell’ACR Messina.

L'ingresso in campo di Baba nel finale

L’ingresso in campo di Baba Jobe con la maglia dell’Igea Virtus

Jobe, nato nel 1998, arriva dall’Igea Virtus. Accattante proveniente dal Gambia, ha già collezionato delle presenze nello scorso campionato di Eccellenza. Pur esprimendosi al meglio nella posizione di esterno d’attacco, Jobe può adattarsi a più ruoli e più schemi di gioco grazie a notevole rapidità palla al piede e ad una buona tecnica individuale.
Manzella, classe 1997, ha vestito nella scorsa stagione la maglia del Forza Calcio Messina. Terzino destro, ha ottime capacità di spinta che gli consentono di far ripartire al meglio l’azione. Nella stagione 2014-15 Manzella è stato inoltre protagonista della stagione dell’FC Spadaforese, chiusa con un quarto posto nella regular season, quindi con i play-off, nel campionato di Promozione.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti