Milano a Capo d’Orlando senza Gentile, Raduljica e Kalnietis

Olimpia Milano

L’Olimpia Milano è partita per Capo d’Orlando via Catania dopo l’ultimo allenamento al Mediolanum Forum. Sono rimasti a Milano per la riabilitazione Miroslav Raduljica (caviglia sinistra), Mantas Kalnietis (caviglia sinistra), e Alessandro Gentile, che è recuperato ma dopo alcune settimane di lavoro parziale è rimasto a casa per ulteriori allenamenti individuali. Recuperato anche se non al 100% Bruno Cerella, che aveva saltato la seduta di venerdì per una forma di dissenteria.
“E’ la prima partita, in trasferta, su un campo caldo come quello di Capo d’Orlando: si tratta quindi di una gara pericolosa, che affrontiamo con l’obiettivo di non avere cali di tensione e giocare una buona partita”, ha detto Coach Jasmin Repesa. Tra i 12  figura anche Andrea La Torre il cui utilizzo non comporta l’uso di uno dei 16 tesseramenti a disposizione in quanto “giovane di serie”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia