Michele De Tommasi è un nuovo attaccante del Real Itala Franco Zagami

Real ItaliaMichele De Tommasi con la sciarpa del Real Itala

Il Real Itala Franco Zagami si muove sul mercato per puntellare l’organico che potrà contare, dalla prossima stagione, sulle prestazioni dell’esperto attaccante Michele De Tommasi in uscita dall’Atletico Messina. Si tratta di un innesto importante per la neopromossa compagine del presidente Carmine Berlinghieri in vista del prossimo campionato di Prima Categoria, in cui proverà a confermarsi dopo una stagione da record coincisa con la promozione.

Real Itala Franco Zagami

L’ingresso in campo del Real Itala Franco Zagami

De Tommasi ritroverà in biancoazzurro lo stesso allenatore Lorenzo Peditto e diversi ex compagni di squadra con cui ha militato ai tempi del Gescal tra cui Passaniti e La Rocca, tutti con un passato in maglia nero verde. “L’arrivo di Michele è un passaggio naturale – ha affermato mister Peditto -. In qualche modo è sempre stato uno di noi e ci darà sicuramente una grande mano”. Nel frattempo la società punta a rinforzare il già competitivo organico soprattutto nel reparto arretrato e nel settore juniores: si attende a breve la definizione di alcune trattative.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia