Michele Avella al Brescia, l’ex portiere del Messina giocherà in B

Michele Avella firma col Brescia

L’ex portiere giallorosso Michele Avella approda al Brescia, in Serie B. Affiancherà Andrenacci, a seguito dell’infortunio di Lezzerini. L’estremo difensore campano, classe 2000, era stato ingaggiato in estate dal Frosinone dopo aver terminato la sua esperienza alla Virtus Francavilla. Tra le file del Messina ha militato da numero uno nel 2019/20 in D.

Di seguito la nota pubblicata dalle Rondinelle: “Brescia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni del calciatore Michele Avella dal Frosinone Calcio. Michele, classe 2000, affiancherà i compagni di reparto Luca Lezzerini e Lorenzo Andrenacci. Benvenuto Michele!”.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia