MessinaSportiva e l’ACR lanciano il “Photo contest”: in palio cinque maglie ufficiali

Concorso fotografico socialIl Concorso fotografico social è organizzato da MessinaSportiva e ACR Messina

Per il Messina è il momento più importante della stagione ed anche il nostro portale ha deciso di scendere in campo. In occasione della decisiva sfida di domenica al “Franco Scoglio” tra l’ACR e il Cosenza, i sostenitori giallorossi potranno infatti mettersi alla prova e contendersi un ambito riconoscimento. MessinaSportiva lancerà infatti un “Photo contest”, invitando tutti coloro i quali si recheranno sugli spalti a inviarci una fotografia ricordo. Totale libertà alla fantasia, dal momento che sarà sufficiente immortalare lo stadio, la Curva, i tifosi, uno striscione, la squadra o perfino un dettaglio che rimandi alla biancoscudata e alla passione per il calcio.

Photo contest

MessinaSportiva e l’ACR mettono in palio cinque maglie ufficiali

In palio un premio d’eccezione: i cinque scatti che otterranno più voti si assicureranno infatti una maglietta ufficiale dell’ACR Messina. Si tratterà peraltro di un’edizione limitata, dal momento che sulla biancoscudata campeggerà anche l’hastag giallorosso #iocisonosempre, proposto in occasione del derby con il Catania dalla nuova dirigenza. Domenica al “Franco Scoglio” è in programma la “Festa dello Sport”, come ricordano anche i banner collocati già da qualche giorno sulla nostra home-page. Non c’è occasione migliore quindi per celebrare lo sport cittadino, che MessinaSportiva segue con passione e costanza dal 2005.

Le fotografie potranno essere inviate, attraverso WhatsApp, il servizio di messaggistica più diffuso al mondo, al numero 333.7299008, a partire dalla giornata di domenica 30 aprile e fino alle ore 24 di mercoledì 3 maggio. In seguito, tutti gli scatti inviati alla nostra Redazione verranno pubblicati su Facebook, sulla pagina di MessinaSportiva (https://www.facebook.com/messinasportiva/), in un Album che sarà semplice sfogliare da qualsiasi dispositivo. Per una settimana sarà possibile votare, con un semplice “mi piace”, gli scatti che riterrete più suggestivi ed efficaci. Gli autori delle cinque fotografie che otterranno più consensi si assicureranno una maglia ufficiale dell’ACR Messina.

Photo contest

La locandina ufficiale dell’iniziativa è stata realizzata dal digital designer Giuseppe Murabito

Nel corso del mese di maggio, in una data che sarà comunicata in seguito, le divise saranno consegnate ai vincitori direttamente da un dirigente o da un tesserato del club. Per i dettagli vi rimandiamo appunto ai prossimi giorni, magari a salvezza acquisita. Ringraziamo l’ACR Messina e in particolare il direttore generale Lello Manfredi e il responsabile marketing Roberto Forzano, per la fattiva collaborazione. Le splendide grafiche dell’iniziativa sono state curate, come sempre, dal nostro digital designer Giuseppe Murabito, mentre gli aspetti tecnici sono stati affidati alla Ict Globus srl, che segue ormai da qualche anno la gestione del nostro sito internet. Non resta che invitarvi allo stadio: il concorso fotografico social organizzato da MessinaSportiva è un’occasione in più per non disertare il “Franco Scoglio”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti