Messina Volley, Polito: “Vogliamo chiudere il campionato con una vittoria”

Messina VolleyDaniela Polito in battuta ( foto V. Nicita Mauro)

Fra le mura amiche del “PalaRescifina”, il Messina Volley di Mario Rizzo affronterà, per l’ultimo impegno stagionale, il Grotte di Castellana.

Messina Volley

Daniela Polito (Messina Volley)

La gara sarà anticipata a sabato 5 maggio ore 17.30, al fine di ottenere la contemporaneità di tutti gli incontri del girone I di Serie B2. Le giallo-blu, ormai certi dell’ottavo posto in classifica, contro le pugliesi dovranno fare a meno ancora di Alessandra Rando e Stefania Criscuolo per infortunio. Capitan Donatella Donato e compagne vorranno chiudere il campionato con un successo, anche per riscattare la sconfitta dell’andata per 3-1.

Messina Volley

Un time-out del Messina Volley

A presentarci il match contro il team di coach Ciliberti è l’opposto giallo-blu Daniela Polito: “Sabato sarà l’ultima partita a chiusura di un campionato che non è andato come speravamo o, quantomeno, diverso dagli obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione. Il nostro è stato un torneo altalenante in termini di prestazioni. D’altro canto abbiamo avuto tanti infortuni, cambi di formazione ed adattamenti. Ad aggiungersi a questo, in tanti anni di B, non avevo mai visto un campionato così bello, forte ed equilibrato. Una cosa importante che vorrei sottolineare è che il nostro roster, basato su una squadra che ha vinto il campionato di Serie C ed affiancato da qualche innesto, ha cercato di fare il massimo con tutti i propri limiti. Pensando al Castellana, abbiamo qualche sassolino da toglierci dalle scarpe, visto che la nostra prestazione in casa loro non è stata delle migliori e con loro che si sono impegnate al massimo per metterci in difficoltà. Quindi noi speriamo di poter salutare i nostri tifosi nella maniera migliore regalando un ottimo spettacolo”.   

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti