Messina Volley, Mondello: “Nino Romano competitiva, a Milazzo un duro test”

Messina VolleyUn time-out del Messina Volley

Nella “Palestra Comunale Ciantro” di Milazzo, il Messina Volley farà visita alla Polisportiva Nino Romano nel big-match della 17esima giornata del Campionato di Serie C femminile FIPAV. Le due compagini sono seconda e terza in graduatoria, con le mamertine con un punti di vantaggio sulle peloritane.

Messina Volley

La schiacciatrice Giulia Mondello

Le ragazze di mister Danilo Cacopardo provengono dalla convincente vittoria interna per 3-0 contro il Volley Academy WeKondor Catania e cercheranno di replicare il risultato della gara di andata che le ha viste trionfare per 3-1 sul taraflex amico del “PalaRescifina”. Anche le rosso-blu di coach Mauro Maccotta si presentano in grande spolvero all’impegno di sabato 11, vista la vittoria in terra etnea per 3-1 contro il VolleyValley Funivia dell’Etna.

“Contro la Nino Romano sarà una partita molto difficile – presenta il match la schiacciatrice giallo-blu Giulia Mondelloanche perché è risaputo che in casa sono sostenute da un pubblico molto unito. Questa partita sarà molto importante per noi in quanto troveremo di fronte una squadra molto competitiva e dotata di un buon livello tecnico. Dal canto nostro ci stiamo allenando per portare a casa questi tre punti che attualmente sono molto importanti. Il campionato sta per terminare ed ogni partita per noi è stata sempre la più importante. Per tutte le squadre, ogni partita sarà sia difficile che decisiva in quanto tutte hanno un buon livello tecnico. Infatti sono sicura che le prime sei si meritano la seconda posizione e noi continueremo ad allenarci per cercare di conquistarla”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia