Messina Volley, Mario Rizzo: “Domenica sarà una battaglia. Dobbiamo riscattare la gara di Palermo”

Messina VolleyLa formazione del Messina Volley ( foto Vincenzo Nicita Mauro)

Il Messina Volley di mister Danilo Cacopardo si prepara all’impegno casalingo del “PalaRescifina” contro la Pastaprimeluci, match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie B2 girone I.

Messina Volley

L’esultanza del Messina Volley foto di Vincenzo Nicita Mauro

Capitan Donatella Donato e compagne vorranno subito riscattare la sconfitta maturata la scorsa giornata contro l’Ultragel Ard Palermo e soprattutto conquistare punti pesanti in chiave play-off. Con Emma Carnazza ancora in infermeria, mister Cacopardo potrà comunque contare sul resto della squadra che, durante gli allenamenti in settimana, ha dimostrato grande concentrazione e soprattutto voglia di riprendersi un posto di rilievo in questo campionato. Le ospiti, dal canto loro, sono altrettanto motivate visto che si presenteranno nella città in riva allo Stretto dopo la sconfitta interna ad opera della capolista Cofer Lamezia.

Messina Volley

Mister Danilo Cacopardo durante un time-out (foto Vincenzo Nicita Mauro)

A presentarci il match di domenica prossima è stato il presidente delle leonesse giallo-blu Mario Rizzo: “Abbiamo necessità di riscattarci del passo falso fatto a Palermo. Tutta la squadra ha voglia di riscatto. Domenica incontreremo una buona squadra e sicuramente non sarà semplice. Sarà una battaglia così come la maggior parte delle gare in questo campionato”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti