Messina Volley, Laganà: “Siamo in crescita. Vogliamo portare punti a casa”

Messina VolleyMister Danilo Cacopardo a colloquio con la sua squadra in un time-out

Turno in trasferta per il Messina Volley di mister Danilo Cacopardo che, nella palestra dell’Istituto Vittorio Alfieri di Nizza di Sicilia, affronterà il Roccalumera Pallavolo. L’impegno è valevole come quarta giornata del campionato di serie C femminile.

La palleggiatrice Michela Laganà

Le due compagini si presentano al match entrambe con tre punti in classifica, originati da una vittoria e due sconfitte. Capitan Francesca Cannizzaro e compagne cercheranno di riscattare la doppia sconfitta interna rimediata contro l’Alus Mascalucia e il Cus Catania, mentre il Roccalumera è reduce dalla débâcle esterna al tie-break contro l’Iblea Legnami.

Il regista giallo-blu Michela Laganà presenta la gara di domenica: “Questo fine settimana affrontiamo il Roccalumera, squadra che non conosciamo bene. Comunque in questo momento la priorità è concentrarci su noi stesse, in quanto ci sono molte cose a livello tecnico e tattico su cui stiamo e dobbiamo lavorare. Penso che il lavoro che stiamo svolgendo sia positivo e questo si è visto nella scorsa partita. Infatti, nonostante la sconfitta, abbiamo giocato una buonissima gara, considerato che gli avversari erano forti. Sono convinta che grazie al lavoro siamo in crescita e questo si vedrà nelle uscite successive, a cominciare da domenica. Speriamo di portare punti a casa, considerato che siamo reduci da due sconfitte”. 

Autori

+ posts