Messina Volley, arriva la riconferma per Donatella Donato e Michela Laganà

Donatella Donato

Il Messina Volley, anche per la nuova stagione 2014-15 in Serie B2, conferma le due alzatrici della scorsa stagione: Donatella Donato e Michela Laganà.

Michela Laganà

Michela Laganà

Per Donatella Donato, capitano e veterana assoluta del Messina Volley, si tratta della undicesima stagione consecutiva nel sodalizio peloritano: in parole povere, ha sempre giocato con il Messina Volley fin dalla stagione d’esordio della società nel 2004-05. Per lei si tratta del quinto campionato nazionale di B2: “Dopo la bella avventura della scorsa annata in C, sarà davvero interessante verificare l’impatto della nostra squadra nel difficile torneo di Quarta Serie nazionale” esordisce il capitano, che prosegue ”Sono sicura che alle nostre giovani in rosa non mancherà il coraggio e la capacità di misurarsi con atlete di alto spessore ed esperienza”.

Ed a proposito di giovani in rosa, da evidenziare la riconferma, nello stesso ruolo, della diciassettenne Michela Laganà , classe 1997, dalla scorsa stagione nell’organico della prima squadra ed attivamente impegnata, anche per quest’anno, nell’Under18. Per lei la Serie B2 rappresenterà una grande opportunità per continuare il percorso di crescita e maturazione tecnica e tattica iniziato nel Messina Volley sette anni fa con i primi impegni nel settore giovanile.

Commenta su Facebook

commenti