Messina Volley, Arena: “A Santa Teresa con ottimismo. Vogliamo crescere”

Messina VolleyIl centrale del Messina Volley Sara Arena

Seconda trasferta consecutiva per il Messina Volley che, nella 3ª giornata del Campionato di Serie C femminile FIPAV, farà visita alla Soluzioni d’Interno di Santa Teresa. Le ragazze di mister Mario Russo cercheranno la continuità dopo la vittoria contro il Nizzalumera e si troveranno di fronte una compagine agguerrita, che vorrà riscattare la sconfitta in casa della Nighitor Volley.

Messina Volley

Il tecnico del Messina Volley Mario Russo

A commentare il match di domenica del “PalaBucalo” di Santa Teresa è il centrale giallo-blu Sara Arena: “Il Santa Teresa è una squadra che già conosciamo e non è una compagine da sottovalutare. Noi scenderemo in campo con un atteggiamento positivo e in settimana abbiamo cercato di approfondire tutti gli aspetti che ancora ci rendevano insicure. Per il resto cercheremo di fare il nostro gioco e dimostrare la squadra che siamo”.

Sulla vittoria contro il Nizzalumera ha aggiunto: “Questi tre punti fanno comodo alla nostra classifica, anche se non non guardiamo il punteggio e lavoriamo in palestra sulle nostre potenzialità e sul fare squadra. Solo così riusciremo ad ottenere dei risultati il prima possibile”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia