Il Messina Volley 2017/2018 è stato presentato nella Sala Ovale di Palazzo Zanca

Messina VolleyIl Messina Volley 2017/2018

Lo scorso 14 ottobre, nella Sala Ovale di Palazzo Zanca, il presidente Mario Rizzo ha presentato le atlete e lo staff del Messina Volley, che già da oggi alle ore 17.30 cominceranno il campionato di Serie B2, fra le mura amiche del PalaRescifina, contro l’Asem Bari.

Messina Volley

Le ragazze del Messina Volley durante la conferenza stampa

Alla gremita conferenza stampa erano presenti il presidente provinciale FIPAV Alessandro Zurro, l’Assessore allo Sport Sebastiano Pino, il diringere del team peloritano Pasquale Caruso, il fan club “The Roaring Lions” con a capo Michele Lella, lo staff tecnico della squadra con mister Danilo Cacopardo e il team manager Mimmo Rizzo e le dodici protagoniste giallo-blu capitanate dalla palleggiatrice Donatella Donato. Dopo i saluti il presidente Mario Rizzo, che ha ringraziato i presenti, sottolineanto gli obiettivi della squadra, ringraziato gli sponsor e chi ha già sottoscritto l’abbonamento, ha dato la parola al presidente Zurro. Il primo esponente della pallavolo provinciale ha elogiato il lavoro svolto dal Messina Volley culminato con la promozione in Serie B2 ed ha sottolineato di essere stato il primo a sottoscrivere l’abbonamento alle partite di campionato. Mario Rizzo si è poi soffermato sull’importanza che il nuovo fan club “The Roaring Lions” darà alla società e soprattutto, visto l’avvicinamento che già ha portato i suoi frutti lo scorso anno, è nata la necessità di renderlo ufficiale. Michele Lella ha messo in rilievo che lo scopo del fan club è quello di incitare le ragazze dall’allenamento fino al post partita, ma soprattutto cercare di invogliare altre persone a venire al palazzetto.

Messina Volley

Il presidente provinciale FIPAV Alessandro Zurro, l’Assessore allo Sport Sebastiano Pino e il presidente del Messina Volley Mario Rizzo

Successivamente mister Cacopardo ha voluto sottolineare il percorso di alcuni anni in cui si è formata la base di quello che si è fatto l’anno scorso e che si farà quest’anno. il coach delle giallo-blu ha poi aggiunto che daranno il 100% negli allenamenti al fine di ottenere il risultato sul campo. Mario Rizzo ha poi espresso la soddisfazione derivante dalla campagna abbonamenti che sfiora le cento unità e, successivamente, ha mostrato i lavori eseguiti dalla società all’interno del PalaRescifina al fine di riportare l’impianto sportivo nelle condizioni di poter svolgere attività agonistiche.

Messina Volley

Il Messina Volley al completo

L’assessore Pino ha preso la parola elogiando il progetto portanto avanti dal Messina Volley, la professionalità e la determinazione con cui il team peloritano sta lavorando per il suo obiettivo sulla base di una programmazione partita negli anni precedenti. Infine il presidente del Messina Volley ha presentato singolarmente le atlete giallo-blu: Giovanna Biancuzzo, Francesca Cannizzaro, Emma Carnazza, Stefania Criscuolo, Donatella Donato, Michela Laganà, Monica Lestini, Giulia Mondello, Marcela Nielsen, Daniela Polito, Alessandra Rando e Gloria Scimone.

Commenta su Facebook

commenti