Messina, ufficiale l’accordo con Raffaele. Sciotto: “Faremo un grande campionato”

Sciotto e RaffaeleLa stretta di mano tra Sciotto e Raffaele

L’Acr Messina ha reso noto di avere affidato al signor Giuseppe Raffaele l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico è reduce dalla vittoria dei playoff nel torneo di D con l’Igea Virtus e in carriera ha vinto anche due tornei di Eccellenza, uno con i barcellonesi, l’altro con l’Orlandina.

Peppe Raffaele

Peppe Raffaele allenava l’Igea Virtus nella passata stagione

“Sono molto contento, sono convinto che faremo un grande campionato – afferma il presidente Pietro Sciotto -. Stiamo costruendo una società che sarà anche una famiglia. Quella di Raffaele come allenatore è una prima scelta ed è il primo passo verso la costruzione di una squadra competitiva, a prescindere dalla categoria”. 

“È una grande soddisfazione e nello stesso tempo una grande responsabilità che prendo con determinazione e voglia – aggiunge il nuovo allenatore Giuseppe Raffaele -. Vogliamo raggiungere insieme alla società l’obiettivo che ci siamo prefissati, quello di riportare Messina dove merita. La mia firma arriva insieme alla consapevolezza che la società sta facendo di tutto per mettermi a disposizione un organico e una organizzazione di primo livello”. Lo staff tecnico sarà presentato ufficialmente alla stampa nei prossimi giorni.

Commenta su Facebook

commenti