20 C
Messina

Messina, tra i convocati si rivedono Burgio e Marginean. Tre gli assenti

L’allenatore del Messina Ezio Raciti ha convocato 23 calciatori per la gara, valida per la 35ª giornata di campionato di serie C girone C in programma domenica 3 aprile, contro la Fidelis Andria con inizio fissato alle ore 17:30. La squadra è partita in anticipo per la Puglia, dal momento che sosterrà un pre-ritiro a Bari, in vista di un match che potrebbe valere una stagione, soprattutto in caso di successo.

Trasciani
Il colpo di testa di Trasciani, che salterà Andria (foto Nino La Macchia)

Torna finalmente a disposizione Riccardo Burgio, che ha giocato fin qui appena 21 minuti nel match con il Picerno del 30 gennaio scorso. Poi una lunga assenza per infortunio e adesso il ritorno, dopo due mesi di attesa. A disposizione, dopo l’esperienza nell’Under 21 della Romania, anche il centrocampista Iulius Marginean. Sono invece indisponibili gli under Antony Angileri e Daniele Trasciani in difesa e il colored Ibourahima Balde in attacco.

Di seguito la lista completa dei convocati – PORTIERI: 12. Caruso Leonardo, 22. Lewandowski Michal; DIFENSORI: 2. Morelli Gabriele, 13. Carillo Luigi, 16. Camilleri Vincenzo, 18. Celic Maks, 21. Rondinella Gennaro, 26. Fazzi Nicolò, 25. Burgio Riccardo, 3 Gonçalves Tiago, 5. Fantoni Nicholas. CENTROCAMPISTI: 6. Fofana Lamine, 8. Simonetti Lorenzo, 10. Damian Filippo, 14. Konate Amara, 77. Statella Giuseppe, 91. Rizzo Giuseppe, 77. Marginean Iulius. ATTACCANTI: 7. Russo Raffaele, 9. Adorante Andrea, 17. Busatto Tommaso, 20. Catania Lorenzo, 99. Piovaccari Federico.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO