Messina, tra i 18 si rivede Nigro. Cinque gli indisponibili, c’è il giovane Sciliberto

La formazione titolare del Messina
Mister Grassadonia ha diramato le convocazioni per l’incontro Lecce-Messina di lunedì 23 febbraio 2015 alle ore 20:45 allo Stadio “Via del Mare”. Ecco l’elenco: Altobello, Berardi, Bortoli, Cane, Ciciretti, Corona, Damonte, De Paula, Donnarumma, Iuliano, Mancini, Nigro, Orlando, Rullo, Sciliberto, Silvestri, Spiridonovic, Stefani.
Dopo mesi si registra quindi il ritorno del centrocampista Nigro. Indisponibili gli squalificati Pepe ed Izzillo e gli acciaccati Benvenga, Bonanno e Marin. Come “diciottesimo” è stato quindi convocato il giovane della “Berretti” Sciliberto, ’97 che vanta già tre apparizioni all’attivo, tutte nel 2015, contro Savoia, Lupa Roma e Reggina.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza