Messina, si aggrega il difensore Zavan. Riprendono Meo, Ba e Sarcone

MessinaIl Messina al lavoro sul sintetico del "Despar Stadium"

Una sola seduta, svolta in mattinata sotto una pioggia battente sul sintetico del “Marullo”, per il Messina in vista della trasferta di domenica a Roccella contro il Locri. Ha ripreso ad allenarsi il portiere Federico Meo, mentre Siny Mbaye Ba ha ricominciato a correre seguendo un programma personalizzato. Anche Davide Sarcone ha svolto il lavoro con il gruppo.

Alessandro Zavan

Alessandro Zavan con la divisa del Perugia

In riva allo Stretto, per un periodo di prova, c’è anche il difensore classe ’99 Alessandro Zavan. Proveniente dalla “Primavera” del Crotone, Zavan può giocare sia come difensore centrale che come terzino sinistro. Originario di Udine, ha militato anche nelle giovanili del Perugia. I tifosi giallorossi che volessero seguire la squadra in trasferta potranno acquistare i biglietti in tutti i punti vendita autorizzati “Posto riservato”. Per conoscere il punto vendita più vicino è necessario collegarsi al portale www.postoriservato.it. La prevendita è già attiva.

Questa la rosa aggiornata dell’ACR Messina – Portieri: Giovanni Compagno (1999), Federico Meo (2000), Cristiano Ragone (’99). Difensori: Siny Mbaye Ba (’99), Davide Biancola (’98), Alberto Cossentino, Claudio Dascoli (’99), Victor Lundqvist * (2000), Pasquale Porcaro, Genny Russo, Davide Sarcone (’99), Alessandro Zavan * (’99). Centrocampisti: Francesco Barbera (2001), Kevin Biondi (’99), Fabio Bossa (’98), Felice Cimino (’98), Salvatore Cocimano, Gael Genevier, Loris Traditi. Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini (’99), Giuseppe Gambino, Fredy Guèhi (2000), Santi Mancuso (2001), Nicola Petrilli, Luca Pizzo (2000), Luciano Rabbeni.
* aggregati in vista dell’eventuale tesseramento.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti