Messina Rugby, Giuliana Campanella direttore tecnico. Ancora lavori a Sperone

Giuliana CampanellaGiuliana Campanella nuovo dt del Messina Rugby

Giuliana Campanella è il nuovo direttore tecnico del Messina Rugby. La società peloritana, in vista della stagione della ripartenza, ha puntato sulle capacità e le competenze di una figura esperta, che si è messa in mostra nell’ambito dell’attività svolta come attuale manager della Nazionale femminile. Un curriculum encomiabile e una collaborazione di lunga data hanno portato alla definizione di una scelta naturale, nel segno della crescita e del consolidamento della principale realtà della palla ovale in città.

campo Sciavicco

L’iIlluminazione a led del campo Sciavicco

Nelle intenzioni della società, in un momento storico particolare come quello post Covid, la competenza, la grinta e la voglia di fare di Giuliana Campanella dovranno rappresentare un ottimo viatico per riprendere il cammino di crescita bruscamente interrotto dalla pandemia. In una nota stampa il club le ha rivolto l’augurio di buon lavoro.

Nel frattempo sono cominciati i lavori per la nuova illuminazione dello stadio Arturo Sciavicco. Gli attuali gruppi luminosi saranno sostituiti infatti da un moderno impianto a led che garantirà un cospicuo risparmio energetico oltre a una migliore qualità. Continuano quindi i lavori di riqualificazione dell’impianto di Sperone, che alla ripartenza si presenterà in una veste completamente rinnovata. Il prossimo step previsto sarà la collocazione della tribuna, ma la società è già al lavoro per far sì che lo Sciavicco diventi un polo sportivo di eccellenza, in grado di coniugare attività sportiva ed efficienza.

The following two tabs change content below.