Messina, per i Giovanissimi successo di misura sulla Vigor Lamezia

Giovanissimi Messina

Al “G.Celeste” di scena l’ultimo capitolo del Campionato Nazionale Giovanissimi tra il Messina e la Vigor Lamezia. I ragazzi di Mister Crisafulli però, non perdono l’occasione di portare a casa l’ultima vittoria. Così, capita che in una partita dai ritmi molto blandi ci siano poche occasioni da rete e tantissimi cambi che modificano continuamente gli equilibri di squadra. Primo tempo con una sola occasione di rilievo al 20’ quando Messina va vicino alla rete con un lancio di Merlino dalle retrovie trova Gianmarco Di Stefano pronto ad entrare in area, saltare il difensore e porgere verso Cafarella che schiaccia il tiro e la palla va a fil di palo. Nella ripresa buona occasione al 10’ con Di Stefano che viene fermato all’ultimo istante per un dubbio fuorigioco. Al 17’ il gol per il vantaggio e la vittoria dei giallorossi. Gianmarco Di Stefano viene atterrato e l’arbitro decreta la punizione che batte Tritone, il quale con bella una parabola indovina l’incrocio dei pali senza che Vescio possa arrivare a fermarla. Da quel momento si gioca poco sia per le continue sostituzioni che per i fischi ripetuti del direttore di gara. Quindi, stagione finita per la truppa guidata dal tecnico Antonio Crisafulli in collaborazione con Giuseppe Pellegrino, preparatore dei portieri e Domenico Saraò, preparatore atletico, con la speranza che domani si possa continuare a far crescere questi ragazzi con i colori giallorossi e non disperdere per la seconda volta in pochi anni il lavoro fatto in questi due anni.

I tecnici Saraò, Crisafulli e Pellegrino (Messina)

I tecnici Saraò, Crisafulli e Pellegrino (Messina)

MESSINA-V.LAMEZIA 1-0
Rete: 17’ st Tritone
Messina: Meo (10’ st Rotella), Merlino, Barbera, Di Stefano A., De Luca (30’ st Micale), Chiofalo. Balsamà (21’ st Freni), Cafarella (4’ st Aiello), Di Stefano G. (34’ st Spoto), Tritone (28’ st Di Vincenzo), Mirabile (1’ st Maisano).
V.Lamezia: Barbera (7’ st Vescio A.), Gaetano (30’ st Cardamone L.), Cardamone (15’ st Donnarumma), Vescio R., Pugliese, Messina, Bilotti (10’ st Scolieri), Ruberto, Angotti, Stana (21’ st Perri), Versace. All. D.Fanello

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti