Messina, ecco la “Fontalba Family Pass”: un tagliando cumulativo per le famiglie

Fontalba Family PassLa locandina della "Fontalba Family Pass"

Con la partita di domenica prossima Messina-Castrovillari, in programma alle 14.30, e come annunciato la scorsa settimana in conferenza stampa parte “Fontalba Family Pass”, l’iniziativa della società giallorossa in collaborazione con il main sponsor, che consentirà alle famiglie di accedere al “Franco Scoglio” con un solo tagliando cumulativo. L’obiettivo della società e di Fontalba è quello di venire incontro ai tifosi giallorossi e alle famiglie, in particolare per dare più sostegno possibile dagli spalti in un momento particolarmente importante e delicato per la squadra.

"Fontalba Family Pass"

La “Fontalba Family Pass” lanciata dall’ACR Messina

Con “Fontalba Family Pass” il nucleo familiare pagherà 15 euro per la Curva Sud e 30 euro per la Tribuna A, da un minimo di due a un massimo di cinque persone. Per aderire a “Fontalba Family Pass” è sufficiente andare sul sito internet dell’ACR Messina e scaricare la documentazione da presentare domenica alla biglietteria dello stadio all’atto dell’acquisto del biglietto. La card consentirà al titolare di partecipare alle iniziative promosse dal club nel corso della stagione sportiva.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza