Messina conquista la finalissima al Trinacria Master Over 40

Gli over 40 di Messina, con in organico l’under d’eccezione Claudio Cavalieri, perché il regolamento prevede che si poteva schierare uno per squadra, hanno sfidato il resto d’Italia e la squadra delle vecchie glorie è arrivata in finale superando il girone di ferro composto da Napoli, nove punti di scarto, Alassio (Liguria) di due punti e la corazzata Cefalù di un punto, 61-60 il finale di una gara tiratissima.
La squadra normanna era composta da ben tre ex giocatori di spessore come Di Mauro, l’argentino Carlos Gallo e Tosolini. Domenica 18 maggio alle ore ore 12:30 finale contro la squadra padrone di casa di Capo D’orlando dove gioca un fuori quota di spessore come Federico Antinori (che quest’anno ha trascinato la Costa d’Orlando alla conquista della serie C Regionale), il veterano Sgarlata ed altri All star di estrazione paladina.
Il torneo che si sta disputando al PalaValenti della città orlandina, dedicato all’indimenticato Daniele Di Noto, è stato organizzato nel migliore dei modi ed in ogni minimo dettaglio con tantissime squadre di un certo spessore tecnico come Bari e Bergamo in primis.
Messina con Cavalieri ed i suoi over 40 stanno portando in alto i colori di una città che sportivamente può dare moltissimo.

Questo il roster della selezione over 40 di Messina:

Baldaro; Cavalieri; Melita; Vita; Modica; Marino; Joppolo; Minissale; Di Dio; i fratelli Dispinsieri

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com