Messana Tremonti, la vittoria è d’obbligo nel match con La Gorgonia Santa Tecla

Le atlete della Messana TremontiLe atlete della Messana Tremonti

Impegno casalingo per il Messana Tremonti Volley nella tredicesima giornata del campionato regionale di serie C girone B. Le atlete del presidente Mauro Omodei affrontano domenica (primo servizio alle ore 17) sul taraflex della “Juvara” La Gorgonia  Santa Tecla. Si tratta di un confronto importante in ottica permanenza per le arancioni che puntano al successo per riprendere il cammino verso la salvezza e allo stesso tempo provare a incrementare il margine di vantaggio sulla zona rossa della classifica. La Gorgonia Santa Tecla occupa l’ultimo posto in graduatoria con un ruolino di marcia fatto di dodici sconfitte su altrettante gare disputate. Un confronto che le messinesi hanno preparato con la massima attenzione, proprio perché consapevoli dell’importanza della posta in palio.

Norma Pilota (allenatrice Tremonti)

Norma Pilota (allenatrice Messana Tremonti)

Norma Pilota in settimana ha lavorato con le proprie atlete anche sotto il profilo mentale per mantenere ben alta la concentrazione anche in occasione di sfide sulla carta meno insidiose. Capitan Sergi e compagne vogliono mettersi alle spalle un periodo poco fortunato in termini di soddisfazioni ed è logico ipotizzare le motivazioni ben elevate all’ingresso in campo per la conquista della vittoria.

 L’appuntamento per tutti i tifosi è domenica alla Palestra Juvara con inizio per le ore 17 e direzione di gara affidata a Sebastiano Rizzotto e Giulia Visalli.

Commenta su Facebook

commenti