Messana, si chiude in casa del Merì una stagione sfortunata

Messana-Santangiolese

La lunga e sfortunata stagione della Messana si chiuderà domenica al “Comunale” di Merì contro i padroni di casa allenati da mister Michele Cataldi e penultimi in classifica con 23 punti, nella gara valida per la 29^ giornata del girone B.

Francesco Sajia della Messana

Francesco Sajia della Messana

Quella che sarebbe stata una sfida salvezza, si presenta, invece, come l’ultimo atto per i giallorossi che, tra una settimana, osserveranno il turno di riposo imposto dal calendario. E, quindi, contro il Merì sarà anche l’ultima occasione per interrompere la serie negativa che ha contraddistinto il girone di ritorno della Messana di mister Michele Lucà che, per gli ultimi 90 minuti in trasferta, tra i 14 convocati conferma il giovane difensore, classe ’99, Francesco Saija, ma, oltre ai soliti assenti, dovrà rinunciare anche a Nunnari, squalificato per una gara dopo il quinto cartellino giallo stagionale rimediato contro la Santangiolese, e agli indisponibili Papale (infortunato) e Giorgianni.

I convocati – Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97); Difensori: Salvatore Bruno (‘98), Domenico Lo Presti, Francesco Saija (‘99), Andrea Urso; Centrocampisti: Roberto Libro, Paolo Molonia, Gianmaria Pulitanò (‘98), Andrea Visconti (‘97). Attaccanti: Piero Coppolino, Benito Costanzo, Michele Lucà, Salvatore Nizzari. Fischio di inizio alle ore 16: l’incontro sarà diretto da Antonino La Rosa della sezione di Barcellona P.G., coadiuvato dagli assistenti Constantin Palumbo della sezione di Agrigento e Mario Grasso della sezione di Acireale.

Autori

+ posts