Messana, rientrano Nizzari e Arrigo. Tra i convocati anche il giovane Bruno

Una fase di Messana-L'Iniziativa

Nel girone di andata il derby contro il Città di Messina fece segnare il primo punto nel torneo di Promozione per la Messana che, adesso, un girone dopo, ha bisogno di conquistare l’intera posta in palio per continuare a sperare nella salvezza. I due ko consecutivi che hanno caratterizzato il nuovo anno, e in particolare il pesante 6-3 contro l’Acquedolcese, hanno reso più complicato il compito dei giallorossi che, però, non intendono mollare e, sabato al “Marullo”, scenderanno in campo con la determinazione di dimostrare che la squadra può ancora competere con le dirette concorrenti. Mister Michele Lucà potrà contare sui rientri del portiere Arrigo, che ha superato il problema alla spalla, e del centrocampista Nizzari, che ha scontato un turno di squalifica, mentre è ancora fermo per infortunio l’attaccante Arena. La novità nella lista dei 22 convocati è rappresentata dal giovanissimo centrocampista Alessandro Bruno, nato il 20 dicembre 1999, che si è messo in mostra con la formazione Allievi e, in settimana, è stato aggregato alla prima squadra.

Francesco Arrigo della Messana

Francesco Arrigo della Messana

I convocati – Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97);  Difensori: Mario Bertuccelli, Salvatore Bruno (‘98), Letterio Cucinotta, Domenico Lo Presti, Maurizio Mangano, Andrea Urso; Centrocampisti: Antonio Bonamonte, Alessandro Brancato, Alessandro Bruno (‘99), Roberto Libro, Antonio Lo Surdo, Paolo Molonia, Salvatore Nizzari, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Andrea Visconti (‘97);  Attaccanti: Piero Coppolino (‘96), Benito Costanzo, Giuseppe Giorgianni, Michele Lucà. Calcio di inizio alle ore 14.30: dirige Salvatore Marco Testaì della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti, entrambi della sezione di Acireale, Massimo Falzone e Rinaldo Maria Wissam Saab.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza