Mercato: Luigi Biondo è il nuovo vice allenatore dell’Fp Sport Messina

Nella settimana che condurrà la squadra al ritiro, primo atto ufficiale della nuova stagione e che segnerà l’inizio della preparazione atletica, l’FP Sport Messina ufficializza un accordo che rafforza lo staff tecnico dell’unica squadra cittadina militante in serie C Nazionale.
Per bocca del proprio allenatore Francesco Paladina infatti la squadra biancoazzurra ha ufficializzato l’accordo con il nuovo vice allenatore Luigi Biondo, che nonostante la giovane età nelle ultime stagioni si è messo in luce con alcune importanti realtà della nostra città, in primis il Castanea. L’allenatore entra a far parte della sua nuova famiglia, segnando un punto di svolta nella storia recente del sodalizio peloritano che in otto anni di esistenza non aveva mai potenziato lo staff tecnico. Il giovane allenatore farà da raccordo, insieme al top player Claudio Cavalieri, tra panchina e giocatori ed inoltre curerà l’intero settore giovanile dell’Fp Sport che continua a crescere a vista d’occhio.

L'allenatore dell'FP Sport Francesco Paladina

L’allenatore dell’FP Sport Francesco Paladina

Soddisfatto per la definzione di questo accordo coach Francesco Paladina: “Si tratta di un ragazzo che vuole continuare a crescere a stretto contatto con una disciplina che ama molto. Nonostante le diverse proposte di mercato non ha perso tempo ed ha risposto positivamente al progetto targato Fp Sport. La società è entusiasta e lo accoglie nel migliore dei modi nella sua nuova “casa”.
Luigi Biondo sarà presente già mercoledì 27 agosto, data d’inizio della preparazione atletica insieme a tutti i giocatori, vecchi e nuovi, pronti a vivere la storica stagione di debutto in un campionato nazionale.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia