Meligunis Lipari e Domenico Savio in vetta, Vivi Don Bosco a un punto

Unione Comprensoriale-Meligunis Lipari

Dopo la quarta giornata c’è una coppia in testa alla classifica del girone C di Serie C2 di calcio a 5. Grande prova del Meligunis Lipari che si è imposto in  trasferta, per 7-3, sull’Unione Comprensoriale. Per gli eoliani sono andati a segno Giunta, Pellegrino (3) e Lo Schiavo (3). Niente da fare per la squadra di Jonathan Cento, alla prima battuta d’arresto casalinga di tutto il 2019, nonostante i gol di Toscano e Merlino (doppietta). L’Unione Comprensoriale si è visto infliggere anche la sconfitta per 0-6 a tavolino per la sfida con l’Or.Sa. Promosport, a causa della presenza del giocatore Alessandro Puglisi, il quale avrebbe dovuto scontare una precedente squalifica. In vetta a quota 10, con il Meligunis Lipari, c’è anche il Domenico Savio che sempre per 7-3 ha superato il Melas, grazie alle reti di Burrascano (2), Roccamo (2), Carbone (3). Centri ospiti di Grillo (2) e Messina.

Il Meligunis Lipari celebra il primato in classifica

Insegue le due battistrada, ad una lunghezza, la Vivi Don Bosco che ha battuto per 3-1 la Libertas Zaccagnini, con Gambino (2) e Barca. La Ludica Lipari ha vinto per 7-6 contro l’Or.Sa. Promosport. Poker di Cincotta, doppietta di Re e gol di Foti. Completano il quadro i due pareggi di giornata maturati in Città di Barcellona-Nebrosport (3-3, con reti dei padroni di casa di Sceusa (2) e Serraino, sull’altro fronte Alioto (2) e Miano) e Valdinisi-Atletico Barcellona (2-2). Il campionato riprenderà il 9 novembre.

Classifica: Meligunis Lipari, Domenico Savio 10, Vivi Don Bosco 9, Valdinisi 8, Unione Comprensoriale 6, Melas, Ludica Lipari 5, Città di Barcellona 4, Or.Sa. Promosport 3, Nebrosport, Atletico Barcellona 2, Libertas Zaccagnini 1.

Autori

+ posts
Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33