Mauro Saja nuovo team manager di Cremona. Diversi club su Stojanovic e Knox

Mauro Saja, TM di Cremona

La Vanoli Cremona (Serie A) ha comunicato di aver raggiunto un accordo con Mauro Saja, che assumerà il ruolo di Team Manager per la prossima stagione sportiva di massima serie. Saja, ventinovenne siciliano di Barcellona Pozzo di Gotto, vanta esperienze quadriennali prima al Basket Barcellona in A2 e successivamente all’Orlandina Basket in Serie A e in Basketball Champions League.

Queste le dichiarazioni del nuovo dirigente lombardo: “Sono davvero orgoglioso di poter continuare la mia carriera in un club serio e professionale come la Vanoli Cremona. Ringrazio il presidente Aldo Vanoli e tutta la società per l’accoglienza e la possibilità concessami”.

Ore molte calde anche sul fronte mercato con diversi ex giocatori paladini obiettivi di diverse squadre. Sembrerebbe profilarsi un’asta a due squadre (Trento e VirtusBologna) per il serbo ed ex capitano dell’Orlandina Basket Vojislav Stojanovic, 21enne esterno con un contratto fino al 2020 col club biancoazzurro (ma non resterà in serie A2) che nelle ultime tre stagioni ha giocato in Sicilia nel ruolo di ala piccola.

In serie A2 l’ambiziosa Virtus Roma ha provato a sondare la disponibilità del pivot Justin Knox. Al momento però l’atleta del 1989, che ha terminato la stagione a Capo d’Orlando con 16.4ppg e 8.2rpg (e l’Orlandina non fa mistero di volerlo confermare), prosegue nel dare priorità alla serie A anche se finora non sono giunte offerte al suo agente.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com