Martedì 20 ottobre conferenza stampa di presentazione del Gruppo Zenith Messina

Logo BSM Gruppo Zenith Messina

Martedì 20 ottobre, alle ore 19:30, presso la sala convegni dell’Hotel Sant’Elia, in via I° Settembre, si terrà la presentazione ufficiale del Gruppo Zenith Messina, che parteciperà al prossimo campionato di Serie D Regionale. Nel corso della conferenza stampa, saranno illustrate le attività della società e le iniziative relative al settore giovanile della Basket School Messina, con l’intervento della presidente Zanghì. Saranno presentati i quadri dirigenziali della società, i tecnici, i giocatori della rosa ed i programmi del team con l’intervento del coach Dani Baldaro. Alla presentazione è prevista la partecipazione del Presidente della FIP, Comitato Regione Sicilia, Antonio Rescifina e del Delegato Provinciale FIP Messina, Giuseppe Caudo.
Interverrà la Professoressa Graziella Paino, Presidente dell’Associazione Salus D’Agostino, che si dedica ai malati oncologici in un momento difficile del loro percorso, contribuendo al miglioramento della loro qualità di vita. Persone che a seguito dei trattamenti, presentano effetti collaterali che alterano l’immagine di sé e hanno un impatto emotivo molto importante, pur essendo transitori e reversibili. E’ proprio durante il periodo di cura che l’Associazione Salus D’Agostino porta un contributo di idee e consigli pratici offerti in maniera completamente gratuita da personale altamente specializzato. Il Gruppo Zenith Messina supporterà l’associazione per il raggiungimento dei suoi nobili fini, con alcune iniziative che saranno rese note nel corso della presentazione.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva