Il Bari resta a +11, il Marsala si prende derby e podio. Balzo del Roccella

Il Bari dopo il successo per 3-1 con il Castrovillari

Nella ventisettesima giornata del girone I di Serie D altra vittoria del Bari che al “San Nicola” ha superato per 3-1 il Castrovillari. Sblocca al 33′ Hamlili, pareggia momentaneamente i conti Puntoriere su rigore al 37′. Simeri fallisce un penalty, ma i biancorossi fanno comunque festa nel finale con Liguori (85′) e Iadaresta (95′). Sempre a +11 sulla seconda, la squadra di Cornacchini attende solo il conforto della matematica per festeggiare la promozione. Tutto facile per la Turris contro l’Igea Virtus, stesa 3-0. Di Vacca al 19′, Longo al 36′ e al 53′ le reti dei corallini. Al terzo posto c’è il Marsala, che ha piegato 1-0 l’Acireale con il gol di Candiano a sette minuti dal termine.

Il Gela passa a San Cataldo per 3-1. A segno Dieme, Ragosta e Di Domenico. Non basta alla Sancataldese il centro di Gambino. Pari (2-2) tra Cittanovese e Locri. Due volte avanti i padroni di casa con Gioia e Crucitti, ripresi da Pannitteri e De Marco. Balzo del Roccella che liquida 3-1 il Portici ed è ora tredicesimo, a -3 dall’ACR Messina (0-0 nel derby con il Città di Messina). Sulla vittoria i sigilli di Amelio, Busatta e Messina. Di Prisco per i campani. Sussulto del Rotonda che batte 2-0 la Palmese con Gonzalez e Talia, tornando in corsa per la zona playout. Rinviata Troina-Nocerina.


Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia