Marina di Ragusa, un calciatore positivo al Covid. Sospesi gli allenamenti

Marina di Ragusa

Un caso di positività al Covid-19 nel Marina di Ragusa. Gli iblei hanno sospeso gli allenamenti sino al 3 gennaio, in attesa dei nuovi tamponi di controllo a tutto il gruppo squadra. A rischio, dunque, la prossima sfida con il Castrovillari di mercoledì 6.

Di seguito il comunicato ufficiale: “Nonostante la negatività di tutti gli atleti ai test antigienici precauzionali effettuati nella giornata di lunedì 28 al rientro dalla sosta natalizia prima della ripresa degli allenamenti, un atleta nella notte tra lunedì e martedì ha accusato dei sintomi e, dopo essere stato isolato nella stessa giornata di martedì, ha effettuato un nuovo test rapido e successivamente un test molecolare di accertamento che hanno entrambi riscontrato la positività.
Pertanto sono immediatamente scattate le misure previste dal protocollo con gli allenamenti sospesi fino al prossimo 3 gennaio 2021, data fissata per i tamponi di controllo per tutti i tesserati della squadra.
Gruppo in quarantena volontaria nonostante nessuno presenti sintomi e nonostante il ragazzo sia stato immediatamente isolato”.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva