Il MAM Volley Santa Teresa piazza il colpo Jessica Panucci

Santa Teresa VolleyLa grinta di Jessica Panucci

Prosegue la campagna di rafforzamento del Mam Volley in vista del prossimo campionato di serie B1 Femminile. Il club di Santa Teresa Riva si aggiudica le prestazioni sportive per la prossima stagione di una delle più forti P4 della terza serie nazionale. Si tratta di Jessica Panucci, 24 anni originaria di Piombino  ma trasferitasi da adolescente a Crotone. La scorsa stagione è stata una delle migliori bande  del girone D della B1 femminile portando il  Marsala a primeggiare nella regular season con l’A2 sfuggita nell’ultima gara play off. La Pannucci ha iniziato nelle giovanili del Crotone, poi esordio in B2 col Cutro. Salto in serie A2 con Pontecagnano. Prima tappa a Marsala in B1. Ritorno in Toscana nel Valdarno ( B1 ). Due anni ad Olbia, uno in B1 ed uno in A2, quindi lo scorso anno nuovamente a Marsala.

Santa Teresa Volley

Jessica Panucci in azione

Così il DS Andrea Caristi commenta l’ingaggio dell’ex giocatrice del Marsala: “Jessica non ha bisogno di tante presentazioni, il suo curriculum parla da solo. Il Presidente De Caro ha dovuto vincere la concorrenza di numerosi club per portarla a Santa Teresa e questo non può essere altro che un vanto per la società”.
Queste le prime battute di Jessica Panucci in rossoblu: “Volevo ringraziare la società per l’interesse deciso nei miei riguardi. Sono felice di fare parte di un progetto che ha obiettivi importanti. Ritrovo mister Jimenez che già conosco e sono contenta di poter lavorare con lui e poter giocare davanti ad un pubblico caloroso come quello di Santa Teresa. Questa possibilità è un qualcosa in più per qualsiasi atleta. Sono certa che ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Commenta su Facebook

commenti