L’under 14 dell’Alma Patti ottiene la qualificazione alla fase regionale del Join The Game

u 14 Alma Patti

A Messina si è svolta la fase provinciale del Join The Game 2016, torneo di pallacanestro 3on3 organizzato dalla FIP riservato alle categorie Under 13 e 14. L’ Alma Basket si è presentata al Pala Tracuzzi con ben 4 squadre, una Under 14 e tre della Under 13.
La squadra Under 14 femminile, composta da Sara Sciammetta, Claudia Coppolino, Raffaella Melita e Karol Pino, giocatrici preparate per la manifestazione da coach Mara Buzzanca, ha ottenuto il pass per le finali regionali del torneo, battendo tutte le squadre partecipanti. La fase regionale si svolgerà domenica 13 marzo a Gela: in palio per i ragazzi la qualificazione alla Finale Nazionale, prevista per domenica 24 e lunedì 25 aprile, a Jesolo, presso lo splendido palazzetto PalaArrex.
Si fermano invece le formazione Under 13 maschile composte da Pisano Salvatore, La Spada Giuseppe, Mondello Riccardo e Spinella Andrea e la formazione composta dai più piccoli Calabria Francesco, Bisci Alessio, Orlando Daniele e Marco Sidoti. Superano il girone ma si fermano ai quarti invece Under 13 Femminile dell’ Alma Basket, formate da Alice Gregorio, Sabrina Martelli e Giorgia Costantino.
“Siamo molto contenti dei risultati ottenuti dai ragazzi in questo prestigioso torneo, – dice il presidente Francesco Buzzancapuntiamo molto sul settore giovanile e questo ne è il risultato. Mi congratulo in particolar modo con i coach Mara e Alessandro, che si stanno rivelando fondamentale per lo sviluppo e la crescita dei nostri giovani. Il mio augurio per i ragazzi è che vadano il più avanti possibile, sono esperienze formative che ricorderanno con piacere anche in futuro”.

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com