L’Ossidiana Messina affronta in trasferta la Waterpolo Catania

Un time out dell'Ossidiana Messina

La partita di sabato Waterpolo Catania-Ossidiana Messina darà indicazioni chiarificatrici su prospettive e potenzialità della squadra dello Stretto. Il confronto, che inizierà alle ore 13.30 nella piscina “Francesco Scuderi”, è valido per la quarta giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile.

Ossidiana Messina

Giocatori Ossidiana Messina

Entrambe le formazioni sono alla ricerca del primo brindisi stagionale dopo aver pareggiato all’esordio e poi perso le successive due gare. I peloritani si sono allenati mercoledì a Reggio Calabria e dovranno verificare le condizioni fisiche di alcuni giocatori, a cominciare dal portiere Enrico La Tona che ha saltato per un problema muscolare la precedente sfida contro l’Oasi Salerno.

“Sarà un test difficile ed importante contro un avversario che, come noi, vuole conquistare i tre punti – dichiara il tecnico Nicola Germanà è un impegno delicato in trasferta, che abbiamo preparato con l’obiettivo di muovere la classifica ed evitare gli errori commessi nelle ultime uscite. Spero di avere l’intero gruppo a disposizione”. Dirigerà l’incontro il signor Campora, lo stesso arbitro del debutto a Siracusa contro l’Auditore Crotone.

Azione d’attacco della squadra peloritana

GIOVANILI: Weekend di riposo per le compagini del vivaio. E’ stato rinviato, infatti, il match dell’Under 17 contro l’Under 19 “rosa” di Torre del Grifo, che si sarebbe dovuto disputare domenica a Villa Dante.

PARTITE 4^ GIORNATA SERIE B: Waterpolo Catania-Ossidiana Messina; Oasi Salerno-Etna Waterpolo; Ischia Marine Club-Cus Palermo; Auditore Crotone-Waterpolo Palermo; Acese-Rari Nantes Palermo ‘89.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva