L’Ossidiana Marbi Messina sfida in casa l’Etna Waterpolo

Penultimo impegno casalingo del girone d’andata per l’Ossidiana Marbi Messina, che affronterà sabato (inizio ore 15), nella settima giornata del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile, l’Etna Waterpolo. La gara si disputerà nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”.

I giocatori dell’Ossidiana Marbi Messina

Tutto l’organico è a disposizione del tecnico Nicola Germanà, che presenta, così, l’incontro con l’ambiziosa formazione catanese: “Dopo la discreta prova fornita a Salerno contro la Swim Academy, che non ci ha portato, però, punti in classifica, i ragazzi si sono allenati con la giusta concentrazione nel corso della settimana in vista del match con l’Etna Waterpolo e sono certo che daranno il massimo per conquistare un risultato positivo. Ci attende un avversario forte, che ha nel nuoto l’arma migliore. Sotto quest’aspetto, noi abbiamo tenuto botta ad ogni rivale, mentre l’inesperienza, com’era, comunque, ampiamente previsto, ci sta costando cara. Commettiamo, infatti, degli evitabili errori proprio nei momenti topici delle partite”. La compagine catanese ha conquistato, fin qui, quattro successi nei sei confronti in calendario, dimostrandosi tra le migliori del torneo. Arbitrerà il confronto il signor Ceraudo.

La squadra Under 11 della società dello Stretto

GIOVANILE: Le squadre del vivaio giocheranno domenica tutte lontane dalla città dello Stretto. L’Under 20 se la vedrà a Catania con la Guinnes, mentre l’Under 15 viaggerà alla volta di Siracusa per sfidare la 7 Scogli. A Paternò è in programma, invece, la tappa della minipallanuoto con gli Under 11 dell’Ossidiana Marbi che incroceranno i coetanei di Cus Unime e Swimming.

PARTITE 7^ GIORNATA SERIE B: Rari Nantes Auditore-Waterpolo Catania; Cosenza Nuoto-Nuoto 2000 Napoli; Cus Unime-Polisportiva Acese; Basilicata Nuoto 2000-Swim Academy; Ossidiana Marbi Messina-Etna Waterpolo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti