L’Ossidiana Marbi Messina punta sui giovani contro la Nuoto 2000 Napoli

Sarà un’Ossidiana Marbi Messina dall’età media bassa quella che affronterà sabato in trasferta la Nuoto 2000 Napoli (inizio ore 13), nella gara valida per la quinta giornata di ritorno del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile.

Riscaldamento Ossidiana Marbi Messina

Riscaldamento Ossidiana Marbi Messina

Diversi sono i giovani del vivaio nell’elenco dei convocati pure per le assenze di ben cinque elementi più grandi. Non sono disponibili, infatti, per il viaggio in Campania gli infortunati Carlo Nucita e Mattia Vinci, Felice Sollima per motivi di lavoro e gli squalificati Marco Spampinato e Roberto Riccioli, fermati rispettivamente per tre e due turni dal giudice sportivo. Si punterà, quindi, sull’entusiasmo per cercare di strappare un risultato positivo, che potrebbe ridare morale all’intero gruppo nel difficile cammino verso la salvezza.

“Dovremo giocare con grinta e determinazione senza fasciarci troppo la testa – dichiara il responsabile tecnico Gianluca Falvo D’Urso l’impegno è particolarmente difficile, anche per le tante defezioni, ma scoraggiarci a priori non può darci alcun giovamento”.  La Nuoto 2000 Napoli è attualmente sesta in classifica con 19 punti, per cui si trova in una posizione abbastanza tranquilla; all’andata si è imposta nella città dello Stretto con il punteggio di 10-11.   Sempre sabato (ore 16.30) la formazione di Promozione dell’Ossidiana Marbi ospiterà, infine, nell’impianto natatorio “Cappuccini”, la quotata Ortigia.

Ossidiana Marbi Messina di Promozione

Ossidiana Marbi Messina di Promozione

PARTITE 14^ GIORNATA SERIE B (girone 4): Rari Nantes Napoli-Acicastello; Nuoto 2000 Napoli-Ossidiana Marbi Messina; Cesport-Cus Unime; Etna Waterpolo Catania-Cosenza Nuoto; San Mauro-Basilicata Nuoto 2000.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti